Ons Jabuer

Quando sei conosciuta nel tour come la " The Queen of hot shots", regolarmente presente negli highlights della WTA, è lecito supporre che ci sia davvero qualcosa di speciale nel tuo gioco.

Ons Jabeur appartiene all'esclusivo club dei talenti tennistici più divertenti della sua generazione, e quando una così incredibile capacità di fare colpi straordinari si incontra con la coerenza e la concentrazione, i risultati iniziano a brillare.

Jabeur inzia la stagione 2022 come numero 10 del mondo WTA, con un best ranking di n°7 raggiunto lo scorso novembre, e non ha intenzione di rallentare la sua scalata all'elite del tennis femminile.

Guardare Ons giocare è un piacere: non sai mai quale trick potrebbe tirare da qualsiasi punto del campo. Scambi fluidi con il suo dritto, che può produrre vincenti sia trasversali che lungo la linea, un servizio solido e un rovescio a due mani che può immediatamente trasformarsi in uno slice a una mano affilato come un rasoio, per mescolare angoli e ritmo, spesso spiazzando gli avversari.

Il colpo forte della Jabeur è senza dubbio il drop-shot: con un incredibile controllo del backspin, può terminare il rally in qualsiasi momento, la sua combinazione "slice più drop" è una delle migliori in assoluto.

Aggiungete al mix alcune grandi volée, e la ricetta per diventare la preferita dei fan è completa: non vediamo l'ora di tifare per Ons nella stagione 2022!

Assistenza