Ordini e Pagamenti

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai nostri clienti la massima sicurezza dei propri dati. Lotto Online Store accetta attualmente le seguenti modalità di pagamento:

  • Pagamenti con carta 

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AMEX, Union Pay. 

Accettiamo anche i pagamenti tramite POSTEPAY e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON.


Hai già sentito parlare di Sicurezza PSD2?

Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo a confermare che le tue informazioni saranno sempre criptate e al sicuro. 

Ti ricordiamo anche che pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.

Quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure. L'autenticazione 3-D Secure riduce il numero di attività fraudolenti online tra cui furto di identità e l'uso non autorizzato delle carte. Protegge i dati dei titolari delle carte e diminuisce i tentativi di frode.

Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere richiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o TouchID. Ti consigliamo dicontattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto diutilizzare SMS o e-mail per l'autenticazione 3D Secure.

  • Pagamenti con Paypal

Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.

I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito collegato al tuo account sono gestiti direttamente da Paypal, che ti fornirà una notifica via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.


  • Pagamenti con bonifico bancario (solo per Paesi dell’Unione Europea)

In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.


  • Pagamenti in contrassegno (metodo di pagamento attivo solo in Italia)

In caso di acquisto con contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati, si prevede l'applicazione di un costo addizionale che sarà comunicato in fase di pagamento online.

Il pagamento alla consegna può essere effettuato solamente in contanti (non verranno accettati gli assegni) per acquisti di importo inferiore ad 999,00€.


  • Pagamenti con ALIPAY

Alipay è uno dei servizi di digital payment più diffusi in Cina. Tutti i pagamenti con AliPay sono sicuri e tutelano a 360 gradi la privacy del consumatore.


PERCHÈ IL MIO PAGAMENTO È STATO RIFIUTATO?

Il pagamento potrebbe non andare a buon fine a causa dei seguenti motivi:

  • Pagamento con carta di credito:
    • Controlla i dati della carta di credito o debito e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello associato alla carta.
    • La carta non è autorizzata per i pagamenti internazionali. Ti informiamo che la sede della nostra Banca è Amsterdam, pertanto sarà necessario effettuare la transazione con un circuito abilitato.
    • La tua carta ha raggiunto il limite per i pagamenti su Internet. Verifica che il limite imposto sulla carta di credito o debito non impedisca l'addebito del pagamento dovuto.
    • La pagina per la transazione è scaduta. Sembrerebbe tu abbia atteso troppo prima di confermare i dati di pagamento, e la pagina è scaduta. Per poter concludere il tuo ordine, ti invitiamo a riaggiornare la pagina, rientrare nella tua sezione Carrello e ripetere dall’inizio l’operazione di check-out.
  • Pagamento con PayPal:
    • Controlla il tuo conto PayPal e verifica che le carte di pagamento collegate siano aggiornate o che il saldo del conto sia sufficiente.
    • Accertati che il tuo conto PayPal sia verificato (in questi casi siete pregati di contattare PayPal per domande piú dettagliate riguardanti il vostro conto PayPal).
    • Non abbandonare la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
    • Verifica che la pagina per la transazione non sia scaduta. Sembrerebbe tu abbia atteso troppo prima di confermare i dati di pagamento, e la pagina è scaduta. Per poter concludere il tuo ordine, ti invitiamo a riaggiornare la pagina, rientrare nella tua sezione Carrello e ripetere dall’inizio l’operazione di check-out.
Assistenza