Mirage VS Raptor

Dagli amatori ai professionisti, ogni tipo di tennista può trovare ciò che cerca nell'affermata Lotto Mirage e nella nuova Raptor Hyperpulse. Discutiamo delle loro migliori caratteristiche in campo!

Lotto Mirage 100: una scarpa leggera di altissimo livello, la parola migliore per descriverla è “comfort”. La sensazione è ottima sin dalla prima calzata e la scarpa dà una straordinaria sensazione di presa e trazione su ogni superficie. Non si rinuncia alla stabilità neanche per i cambi di direzione fulminei, che ti faranno volare su qualsiasi palla grazie alla tecnologia Punto Flex e Syn-Pulse nell'intersuola in EVA, che offre flessibilità e ammortizzazione. Gli atleti Lotto nel pro-tour e gli appassionati di tennis di tutto il mondo hanno trovato il loro compagno di gioco nella Mirage, uno dei prodotti di maggior successo sul mercato!

Lotto Raptor Hyperpulse 100: ricerca, artigianalità e innovazione per raggiungere un nuovo livello di prestazioni. La nuovissima tecnologia Hyperpulse, unita alla suola Vibram, crea un inedito mix di elasticità, reattività e spinta. A ogni passo, ogni salto e ogni corsa ti sembrerà di avere una spinta in più, con un incredibile ritorno di energia dalla superficie, pur mantenendo un perfetto supporto e controllo. Anche in questa scarpa, come nella Mirage, si riscontrano una grande ammortizzazione e flessibilità che comportano un maggior comfort e assorbimento degli urti. Una scarpa che può fare la differenza per campioni e amatori, dai campi centrali dei tornei Slam al tennis club della porta accanto!

Entrambe le scarpe sono eccellenti per diversi motivi: comodità di calzata, tecnologie e supporto nel gioco sono solo alcuni da citare. Sia la Mirage che la Raptor rappresentano la migliore soluzione per chi vuole migliorare le proprie prestazioni e la reattività del proprio gioco.

Assistenza