Scarpe da tennis

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Filtra Per

Scarpe da Tennis Donna

Stile Made in Italy per le campionesse

Stabilità, controllo e reazioni fulminee fanno la differenza su ogni campo da gioco, sia per professionisti che dilettanti. Potersi concentrare sulla partita e sul colpo perfetto, senza altri futili pensieri, è il vero vantaggio che le scarpe da tennis per donna di Lotto donano a chi decide di affidar loro parte della responsabilità legata alla performance. Abbigliamento tecnico non significa necessariamente carenza di stile. Lotto è leader mondiale nella definizione dei trend di stile sui migliori campi da tennis del mondo, compreso Wimbledon. Stile riconoscibile Made in Italy, attento ai piccoli dettagli che fanno la differenza, lo stesso mindset dei campioni che vestono Lotto Sport.

Non solo per la terra rossa

La piacevole sensazione di appoggio del piede a terra, supportata dalla tecnologia specifica sviluppata dai laboratori di ricerca Lotto, non si limita ai campi da gioco. Porta nel tuo quotidiano lo sprint ed il comfort delle scarpe da tennis per donna di Lotto Sport. Stupire, divertire o sudare: Lotto mette ai tuoi piedi infinite possibilità di applicazione, per valorizzare il tuo carattere e la tua natura dinamica, la tua voglia di non fermarti mai di fronte a niente e nessuno e la tua innata capacità di essere notata ed apprezzata in ogni contesto: sportivo, professionale o mondano.

I benefici dei prodotti Lotto originali

Solo acquistando su https://www.lotto.it sei sicura di ricevere prodotti originali Lotto con assistenza pre e post vendita, spediti in tutta Italia senza costi aggiuntivi e tempi di consegna rapidi, con pacco tracciabile in ogni momento. La qualità delle scarpe Lotto da Tennis per donna sono il frutto di sincera passione per lo sport ed il Made in Italy, che vogliamo onorare con prodotti che puntano sempre all’eccellenza. Le sport si evolve e così fa anche la ricerca Lotto

Campionesse che vestono Lotto

Magdalena Rybarikova, Alison Riske, Naomi Broady e Yanina Wickmayer hanno in comune I sogni, la passione, l’energia e la partecipazione a Wimbledon 2018 con capi sportivi Lotto.