Aggiornamento su Spedizioni e Resi


Vogliamo condividere con voi le azioni che stiamo realizzando per far fronte all'attuale situazione di emergenza sanitaria.


SPEDIZIONI -

Per via delle particolari circostanze di questo periodo, in questo momento di emergenza sanitaria,
vi informiamo che il servizio di spedizione e consegna potrebbe subire dei ritardi.
Non appena vi saranno evoluzioni circa i servizi di trasporti, sarà nostra premura comunicarlo in questa sede.


RESI -

Estendiamo il periodo di restituzione a 30 giorni, a partire dalla riapertura di tutti i servizi.
Vi preghiamo quindi di attendere autorizzazione del nostro Servizio Clienti prima di effettuare la spedizione di reso.


CONTATTI -

Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per qualsiasi informazione
dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 -13.00 / 14.30- 18.00
al numero (+39) 0418380041 o via mail all’indirizzo: customercare@lotto.it


Vi ringraziamo per la comprensione per i possibili ritardi.

Assistenza